Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Parere su kit Dynojet

Ultimo Aggiornamento: 10/03/2013 23:20
OFFLINE
Post: 398
Post: 398
Registrato il: 05/10/2009
Città: ROMA
Età: 51
Sesso: Maschile
Dominatore
09/03/2013 00:36

Re:
RD02_2010, 08/03/2013 23:42:

Mi piacerebbe installare il Kit Dynojet per il carburatore sulla mia RD 02 ma non sono sicuro, e volevo ascoltare un parere da chi lo ha installato o che lo ha provato...
Grazie mille!!!
[SM=x653533] [SM=x653538]



hai problemi di carburazione? la componentistica del tuo carburatore è rovinata? se non hai apportato modifiche devi prendere uno stage 0 che è equivalente oll'originale, quindi non cambia assolutamente nulla da come stai ora.....poi se effettui modifiche sostanziali allora puoi intervenire con i kit di elaborazione.
ti riporto i vari stage dalla dynojet con gli step di elaborazione minimi per poter montare un kit.....


KIT STAGE 1
Questi kit sono pensati per moto con motore e airbox originali. I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con filtro aria più aperto e scarico libero. I kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazione.

KIT STAGE 2
Pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificato. I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e con filtro aria più aperto e scarico libero. I kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motore. Consentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%.

KIT STAGE 3
Pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico aperto. Consentono incrementi di potenza fino al 10-15%. Possono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazione. Sono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazione

KIT STAGE 7
Pensati per uso unicamente agonistico o per applicazioni speciali, come il kit completo per V-Max. Sulle moto sportive più recenti sono stati sostituiti nella gamma Dynojet da kit stage 1 con l’aggiunta di alcuni consigli specifici perle tarature da competizione.



ora anche tu al bar potrai dire la tua....forse
[Modificato da massimatto 09/03/2013 00:42]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
recenti cerca faq regolamento   www.dominator650.it

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com