Io ho cambiato i tubi originali con il kit frentubo ant+post e devo dire che dietro la moto frena egregiamente..davanti il giusto.
Ho revisionato la pompa anteriore con il kit Nissin e non è cambiato niente, prima o poi revisionerò pure la pinza cambiano parapolvere e o-ring ma non cambierà assolutamente niente.
Il dominator non è stato fatto per staccare all'ultimo, io considerò il deficit di frenata anteriore della moto come una sorta di abs, se ci fai caso è difficile farla bloccare e volare in terra.
Aggiungo pure che le forcelle originali (io ho messo un olio leggermente più denso e una boccola di 5 mm di precarico sulle molle) a me va benissmo, ti permette di fare davvero tutto con sicurezza, quando monterò il mono wp che ho in garage probabilmente mi farò fare le boccole del flauto da Giotek, ma solo perchè il wp è decisamente più sostenuto dell'originale e non vorrei avere la moto sbilanciata.
Se vuoi una frenata "cattiva" monta un avantreno completo da ktm lc4 400 del 2001 e vai sei a posto (lo ha messo mio padre sulla sua xl 600 lm).
Detto ciò...con la mia domi e con le sue mancanze ciclistiche e in frenata riesco tranquillamente a stare dietro a moto ben più tecnologiche in mezzo alle curve!
Mamma Honda difficilmente sbaglia!