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come faccio ad anzare il culet0

Ultimo Aggiornamento: 18/11/2012 08:50
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Cinquantino
17/11/2012 03:14



come faccio ad alzare la sospenzione posteriore
della honda nx dominatore 650?
ho visto su internet che modificano la bielleta sottostante
esiste un metodo piu economico e facile?
non ce qualcuno que li faccia e li venda?

mi dite per favore come caricare una foto
voglio postare la mia
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Cinquantino truccato
17/11/2012 08:52

per alzare la moto credo che basti caricare l'ammortizzatore, ma poi indurisci le sospensioni.
altri metodi devi aspetare che rispondono gli esperti :-)
per le foto posso aiutarti... sotto al mess al di sotto delle emoticons c'è il tasto carica foto ciao


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Dominatore
17/11/2012 17:06

Re:
Nando-2012, 17/11/2012 08:52:

per alzare la moto credo che basti caricare l'ammortizzatore, ma poi indurisci le sospensioni.
altri metodi devi aspetare che rispondono gli esperti :-)
per le foto posso aiutarti... sotto al mess al di sotto delle emoticons c'è il tasto carica foto ciao




girando le ghiere della sosp posteriore si può variare l'altezza della moto senza modificare la durezza delle sospensioni (purchè non si esageri)


La libertà è essere consapevoli che non esistono posti che il tuo domi non può raggiungere!
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Cinquantino
17/11/2012 19:18

Girando le ghiere del mono non cambia la lunghezza.
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Cinquantino
17/11/2012 23:31

ho rubato questa foto sul wep
ce qualcuno in grado di fare un lavoro decente e vendermi il pezzo
vorrei alzare il posteriore senza rischiare la vita
ho visto che ce gente che l'ha fatto in alluminio (non lega)
immitando un modello del transalp che era fatto sempre in alluminio
quindi vorrei sapere se ce qualcuno tra di voi che riuscrebbe a costruirlo e mandarmelo a m, ovviamente pagando,
ho sentito che l'hanno fatto da un pezzo di alluminio pieno
penso voglia dire che il pezzo è una sola cosa senza saldature
senza incastri vero?
in qusto modo si puo alzare fino a 4/5 cm
la sospenzione è tirata al massimo della mia

attendo risposta
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Cinquantino truccato
18/11/2012 08:50

Quando ho rimesso in ordine il mio Domy avevo il tuo stesso problema e avevo pensato anch'io alla bielletta, però considera che il pro-link è studiato per lavorare in un certo modo, ovvero ad una certa escursione il pro-link fa in modo che la stessa risulti maggiore rispetto ad una che ne è sprovvista, insomma la moltiplica per un tot.
Se tu accorci la bielletta è vero che la moto sarà più alta ma avendo un braccio più corto la moltiplicazione dell'escursione sarà minore es. se di serie il pro-link moltiplica X3 accorciando la bielletta casomai moltiplica solo più X1,5, per cui moto più alta ma meno escursione.
Allora ho pensato di investire qualche euro in più e prendermi uno mono after che mi ha comunque risolto il problema.


Curate voi stessi e...........soprattutto gli altri
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