In effetti è l'unica cosa che non ho neanche iniziato a guardare,proprio xkè è un casino.
Di soluzioni non ce ne sono molte, il fatto è che peso parecchio e il mono è sia corto che poco performante, con me sopra fà effetto nuvoletta (rimbalza di brutto)se comincio a camminarci sul serio, senza parlare di saltare (poco e con cautela)all'atterraggio(l'ho visto in una ripresa)la moto si apre letteralmente in 2, l'avantreno a pacco sembra si pieghi e il mono va riceve una cartella tale che hai voglia di non riprovarci mai più, solo che nel deserto capita spesso e volentieri, vero è che non si possono avere molte pretese povera moto..
Non so, spenderci sopra x uno nuovo risolverebbe l'idraulica 8se ce ne sono con freni in est e comp, e cominque rimane corto, revisionare quello cambiando la molla senza idraulica si va a peggiorare la cosa, allungare il leveraggio.. tocca provare e riprovare e non si parla di una gitarella deve essere affidabile.. mah ci penserò.
Comunque onore e gloria alla honda, la vecchietta originale è robustissima abbastanza leggera e divertente, motore ne ha da vendere, basta togliergli le carene e il divertimento è assicurato senza spenderci su nulla!!
In effetti mettere una 48 davanti ha molti pregi ma riduce molto l'affidabilità e aumenta notevolmente il peso