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23/05/2012 00:17 | |
Un utente dominatorista del forum mi dice che la sua moto ha fatto sempre 13 15 a litro
.......
molto strano
dopo aver sbudellato tutta la moto non trovo nulla di anomalo tranne il getto del minimo
molto piu lungo
e con qualche numero in piu'
eccolo insieme hai getti originali
[IMG]http://i48.tinypic.com/20ixwth.jpg[/IMG]
QUANDO FINIRANNO I TUNIZZER PAZZI? |
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23/05/2012 08:13 | |
ma almeno andava forte sta moto???
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23/05/2012 13:36 | |
-- Paolo --, 23/05/2012 08.13:
ma almeno andava forte sta moto???
ma dove si trovano sti getti ?
voglio sodomizzarmi anche io
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| | | OFFLINE | | Post: 3.148 Post: 3.144 | Registrato il: 10/08/2010
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23/05/2012 14:33 | |
ma non è il getto del modello 88?
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23/05/2012 14:42 | |
a numeri sto messo male
ma col 155 non ricordo se fosse il 52,stasera controllo,ma la forma lunga non l'ho mai vista
pesca da piu sotto,gia sono delicati,se poi deve "succhiare" dal basso |
| | | OFFLINE | | Post: 1.478 Post: 1.478 | Registrato il: 02/07/2009
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23/05/2012 18:38 | |
CIRODOMINATOR, 23/05/2012 14.42:
pesca da piu sotto,gia sono delicati,se poi deve "succhiare" dal basso
se succhia dal basso ogni cambiamento di posizione può essere fatale e causare dei colpi a vuoto...
Certo, chi ripara può sbagliare… chi sostituisce alla cieca risolve, almeno per un po'… Agonizzante in mezzo a una strada d'agosto, fra molti anni da adesso… sei sicuro che non sognerai di barattare tutte le sostituzioni effettuate a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui nel tuo garage, a mostrare al guasto tuo nemico che può toglierti il sonno ma non ti toglierà mai la libertà di riparare!
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| | | OFFLINE | | Post: 28 Post: 28 | Registrato il: 10/10/2011
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28/05/2012 17:05 | |
Ciro ti devo correggere, la moto mi faceva tra gli 11 ed i 13!
Ora finalmente le cose vanno bene: dopo i 103 km in un'unica tirata a tornare da Grottaglie, media 100 km/h, stamattina ne ho aggiunti altri di misto, urbano/extraurbano. Sono appena andato a fare il pieno e mi ha fatto 19,11 km/l.
Che ne dite? Com'è?
Il minimo inoltre sembra molto regolare, non si schioda dai 1400 giri/min |
| | | OFFLINE | | Post: 55 Post: 45 | Registrato il: 12/07/2010
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07/10/2013 09:33 | |
Buongiorno a tutti,
scusate se riesumo questa discussione, volevo sapere dagli interessati poi come era stato risolto il problema del getto...
Possiedo anch'io una 88 che beve come un'assassina..
questo inverno pensavo di smontare il carburatore per dargli una pulita e quindi verificherò che getti ha la mia..
Daniele |
| | | OFFLINE | | Post: 88 Post: 88 | Registrato il: 21/09/2015
| Città: STANGHELLA | Età: 58 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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12/04/2018 11:47 | |
Ho dei problemi di miscela magra, il mio mecca vuole mettere un 60 di getto minimo, è troppo? Ha provato un 65 che è anche più alto, bassi corposi ma scarso freno motore, consumi non so. E' follia? |
| | | OFFLINE | | Post: 544 Post: 544 | Registrato il: 08/05/2007
| Città: SONDRIO | Età: 50 | Sesso: Maschile | Dominatore | |
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12/04/2018 18:37 | |
Shark...hai provato a svitare di mezzo giro o un giro intero la vitina che sta sotto al carburatore? Puoi verificare a quanti giri sta ora dal tutto chiuso?
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| | | OFFLINE | | Post: 545 Post: 545 | Registrato il: 08/05/2007
| Città: SONDRIO | Età: 50 | Sesso: Maschile | Dominatore | |
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12/04/2018 18:44 | |
Sempre in merito alla discussione sui getti posso dar conferma anch'io: Qualche mese fa ho ordinato su internet un kit revisione carburatore della Keyster per Dominator 2°modello (93-94), e nella confezione era inserito il getto "più lungo" che è stato sopra menzionato. Comunque non l'ho montato, ed ho tenuto per buono il vecchio che era già montato prima.
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| | | OFFLINE | | Post: 13.090 Post: 12.856 | Registrato il: 29/03/2007
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13/04/2018 10:19 | |
No problem vanno bene anche se più lunghi |
| | | OFFLINE | | Post: 89 Post: 89 | Registrato il: 21/09/2015
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13/04/2018 15:15 | |
Mi ha messo su un 58, ho fatto una ottantina di km e va una cannonata, no vuoti nè cali, non so la posiz. della vitina ma se andasse sempre così sarei felicissimo. Purtroppo ieri sera portandola a casa detonava ed aveva vuoti ai bassi, con grande rammarico del mecca che l'aveva provata prima ed andava benissimo...
Ma non è che girano bamboline di Dominator infilzate dagli spilloni dei malvagi Gssisti e Ducatisti? |
| | | OFFLINE | | Post: 548 Post: 548 | Registrato il: 08/05/2007
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13/04/2018 17:54 | |
Shark, il vuoto ai bassi te l'ha fatto a motore freddo o a motore già caldo? Se la carburazione è magra e la moto è ancora fredda i sintomi che hai descritto ci possono anche stare: la prossima volta che ti capita prova durante l'andatura a tirare leggermente (sì...solo leggermente) il cavo dell'aria e vedi come si comporta.
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| | | OFFLINE | | Post: 90 Post: 90 | Registrato il: 21/09/2015
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13/04/2018 18:13 | |
In effetti se la moto la scaldi bene prima di tirare funziona molto meglio, in precedenza per non farla morire agli stop tiravo l'aria anche a motore caldo...ieri il motore era stato spento da poco ma forse non si poteva dire che fosse proprio caldo, in più la facevo lavorare con un filo di gas appunto per vedere il difetto... |
| | | OFFLINE | | Post: 550 Post: 550 | Registrato il: 08/05/2007
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13/04/2018 18:22 | |
Controlla la vitina sotto al carburatore facendoti prestare un giravite al "L" dal tuo meccanico: minimo 2giri e mezzo dal tutto chiuso se hai filtro e scarichi originali, vai a 3giri o qualcosina in più se monti filtro aperto tipo K&N - BMC ed eventualmente scarico aperto
[Modificato da el.bandidox 13/04/2018 18:23] |
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13/04/2018 18:58 | |
Grazie, gli chiederò a quanto l'ha messa, c'ha lavorato parecchio...
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18/04/2018 22:15 | |
Ciro, tu che sei l'autore del post, ci dici qual'è la misura giusta(l'originale)dei getti del Domy prima serie(e se cambia nelle altre serie..)!
Pure la mia, se tiri beve come una spugna!!
cosa avevi fatto a quel Domy per farlo bere meno!?!?!?
Grazie dell'attenzione! |
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