Se le foto non bastano spiego
Motivo della modifica:
scarsa resistenza delle viti originali
svitamento anomalo se la si usa in off o ad'alte velocità
perdita della gemma stessa
costo modifica
15 centesimi dal ferramentista
portatevi una vite originale per confrontarla(ho visto vendere molti fisci per fiaschi
)
e due rondelline come da foto
QUESTE SERVONO A FAR "LAVORARE" PIU' ZONA D'APPOGGIO PER LA VITE DATO CHE SE LE SI AVVITANO UN PELINO IN PIU' SPACCANO
tempo operazione
10 minuti
attrezzi:
cacciavite
radiolone in sottofindo
[IMG]http://i44.tinypic.com/wcl79s.jpg[/IMG]
-
FOTO VITE CORTA ORIGINALE CON VITE MODIFICATA
[IMG]http://i40.tinypic.com/fegu89.jpg[/IMG]
LA VITE TRAFIGGE LA PLASTICA ED'ESCE DALLA PARTE POSTERIORE
Col cavolo che la si perda ora
(Inglesi ora il vostro sito morira' di fame....... gemme A vendite zero)
[IMG]http://i40.tinypic.com/juikxv.jpg[/IMG]
ACTHUNG !!
molti hanno levato la guarnizione nera che fa da isolante e spessore credendo che fosse un bruco mummificato del cenozoico
se possibile rimettetela costruendola con del tubo
se volete ne ho a metri a gratiss!!!
oppure
VOCE N° 7
www.hondaoriginalparts.com/honda_motorcycle_parts_selection_pfk.php?block_01=13MN9J41&block_02=F__2700&block...
TACCI !! 6,00€
[Modificato da CIRODOMINATOR 01/12/2011 15:07]